Proprietà in affitto nello Stato di New York
Lo Stato di New York è uno dei più famosi al mondo grazie alla Grande Mela, a Manhattan, a Brooklyn, alle cascate del Niagara e tanto altro.
Sono tante le città dove cercare proprietà in affitto nello Stato di New York a cominciare da Albany, la capitale dove il quartiere con i prezzi più abbordabili per le proprietà in affitto è Historic Pastures con una media di canone di circa 980$ al mese. Kenwood e Lincoln Park sono dei quartieri che mantengono la media degli altri due mentre Mansion, Mount Hope e Second Avenue offrono proprietà in affitto con prezzi più alti.
Una piccola città dove la maggior parte delle proprietà in affitto sono vicine al fiume è Binghamton dove anche i prezzi sono accessibili a famiglie e studenti.
Buffalo è una città sulle rive del Lago Erie a nord dello stato di New York. Qui il costo delle proprietà in affitto è più economico. I quartieri più economici sono Black Rock, Riverside e Park. Se ci spostiamo ad Abbott Mc Kinley il prezzo medio delle proprietà in affitto aumenta. Le proprietà in affitto migliori di Buffalo si trovano a Cazenovia Park, South Abbott e Triangle dove si arriva a pagare un canone anche di 1000$ al mese..
Ithaca è una sorpresa per il mercato delle proprietà in affitto, infatti negli ultimi anni ha visto un boom di proprietà in affitto per studenti e per le famiglie anche se in 10 anni i prezzi sono aumentati del 29%.
New York è la città degli USA con più fascino. Incarna il sogno americano anche se viverci è una sfida perché è una delle città più care al mondo. Se il tuo sogno è trovare una proprietà in affitto a New York devi sapere che sono tanti i lati positivi. Prima di tutto la cultura, i trasporti efficienti, la Grande Mela non dorme mai, è una città multiculturale, offre grandi opportunità di lavoro ed è meritocratica. In compenso ha anche tanti difetti come ad esempio il gran traffico ed il costo della vita molto alto. Il quartiere con le proprietà in affitto meno care è Queens (500/600 $ al mese per una camera in affitto). Brooklyn e Manhattan sono i più cari. Si arrivano a pagare 4000 $ per una proprietà in affitto.
Infine , la città di Rochester, offre molte opzioni di proprietà in affitto tra le quali troviamo case storiche, appartamenti in condomini di nuova costruzione e tanto altro.. I quartieri meno cari sono Dutchtown, Lyell-Otis-Avery. I quartieri con le proprietà in affitto piuù care a Rochester sono Marplewood,Center City e Charles House.