new-york.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in New York

Proprietà in vendita nello stato di New York

Lo stato di New York si trova nel nord-est degli Stati Uniti e confina a nord con le province canadesi del Quebec e dell'Ontario, a est con il Vermont, il Massachusetts e il Connecticut, a sud con il New Jersey e la Pennsylvania. Rhode Island condivide anche un confine marittimo con New York.

I centri urbani più importanti in cui cercare immobili in vendita nello stato di New York sono Albany, la capitale dello stato di New York. Binghamton, la capitale mondiale della giostra, da cui prende il soprannome, Carousel Capital. Buffalo, che è la città più grande dello stato di New York. Cooperstown è una città storica che ospita il museo nazionale del baseball, la "National Baseball Hall of Fame". Poi c'è Itaca, una piccola città di carattere e sede della Cornell University e dell'Ithaca College. New York, una delle città più famose al mondo. La sua linea dell'orizzonte, costellata di grattacieli, è uno dei simboli degli Stati Uniti. Tra le sue caratteristiche ci sono la diversità etnica, la presenza di compagnie internazionali e una cultura incomparabile.

Altre città da considerare sono Rochester, una vecchia città industriale con una ricca storia di innovazione e progresso; ora con numerose università. Saratoga Springs, la "città termale" famosa per le sue corse di cavalli, ma vale anche una sosta per le sue insolite esibizioni artistiche. E Siracusa è la "città del sale", nota per la sua industria, e dove ha sede l'Università di Syracuse e la Grande Fiera dello Stato di New York.

Le vendite di immobili in vendita nello stato di New York sono cambiate, a Manhattan, dove sono concentrate alcune delle proprietà più costose negli Stati Uniti, hanno subito il calo maggiore dal 2009. Nel primo trimestre del 2018 il numero di vendite di case nel l'esclusivo quartiere di New York è diminuito di quasi il 25% a 2.180 unità rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Questo è il calo maggiore dal secondo trimestre del 2009, quando il mercato immobiliare si è bloccato a causa della bancarotta di Lehman Brothers e della crisi finanziaria che ne è seguita.

Il prezzo medio per l'acquisto di un immobile in vendita nello stato di New York è diminuito dell'8,1% rispetto al primo trimestre del 2017. Anche il prezzo medio per piede quadrato è calato in modo significativo, passando dal 18,5% a $ 1,669. Tendenza confermata anche nel mercato degli appartamenti di lusso. In questo caso, il prezzo di un appartamento è diminuito del 15,1% e il numero di vendite è diminuito del 24,1% tra gennaio e marzo rispetto allo stesso periodo del 2017.

L'incertezza dei potenziali acquirenti è dovuta principalmente alla riforma fiscale approvata negli Stati Uniti prima di Natale, che limita la detrazione delle imposte statali e comunali dalle imposte federali.

Oltre alle misure contenute nella riforma fiscale, sarebbero anche i tassi di interesse a spaventare gli acquirenti. Secondo uno studio, nei prossimi due anni ci sarà una correzione dei prezzi al ribasso.

A New York i futuristici grattacieli con appartamenti super-lussuosi sono sempre stati il ​​richiamo per "miliardari" da tutto il mondo e sono sempre stati il ​​biglietto da visita di New York. La corsa alla costruzione di nuove torri ha dominato la scena negli ultimi anni, ma ha subito una brusca frenata nel 2017. Tuttavia, sempre meno acquirenti internazionali stanno inseguendo case ad alta quota nella Grande Mela.

Anche le proprietà per i prezzi di vendita nello stato di New York sono state riviste dai dati. A dicembre 2017 il prezzo medio a Manhattan è sceso del 5,6% rispetto ai due milioni di dollari del terzo trimestre del 2017 e del 10,6% rispetto ai 2,12 milioni dello stesso periodo del 2016. Chi compra oggi spende in media 1,889 milioni di dollari. Soprattutto le contrattazioni diminuiscono: -25,4% nel quarto trimestre rispetto ai precedenti tre mesi e -12,3% rispetto a un anno prima, il livello più basso degli ultimi sei anni.

Il segmento del lusso a Manhattan sta vivendo una crisi anche perché i prezzi sono aumentati troppo rapidamente dopo la crisi.

La tendenza del mercato ha portato molti produttori a ritardare la data di inizio delle vendite per alcuni nuovi sviluppi residenziali. Accanto ai grattacieli che hanno attirato e attirato compratori ci sono, infatti, torri che non hanno soddisfatto la domanda sperata. Naturalmente, coloro che vogliono rivendere le loro proprietà in vendita nello stato di New York oggi hanno certamente delle difficoltà. Soprattutto a Midtown, un quartiere dove ha costruito molto ma la qualità della vita non è la migliore.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 35025

Vendita Bilocale, New York, New York County, New York City, Manhattan

405,000.00EUR
Vendita
Bilocale

53 m²
Luminoso Appartamento in Vendita, posizionato su una delle più affascinanti strade di New York a solo un isolato da Broadway, nell'Isola di Manhattan....
Cod. 25719

Vendita Loft-open space, New York, Manhattan, Manhattan, 438-448 West 37 th Street

2,700,000.00EUR
Vendita
Loft-open space

180 m²
In Manhattan, a soli 15 minuti a piedi da Times Square e 5 minuti a piedi da Hudson Yards - vendiamo un Loft da ristrutturare di mq. 180 con bagno ...
Cod. 25548

Vendita Bilocale, New York, New York County, New York City, 120 Riverside Blvd.

2,223,190.93EUR
Vendita
Bilocale

118.45 m²
Trump Place è considerato dalla maggior parte, come uno dei migliori full service edifici condominiali a Lincoln Square. Il nostro 2 camere da letto u...
Cod. 23441

Vendita Bilocale, New York, Manhattan, Midtown Center, 100 west 58 street manhattan new york

Trattativa riservata
Vendita
Bilocale

102.19 m²
Questo notevole usanza ristrutturato angolo lussuoso due camere da letto / due bagni casa è diverso da qualsiasi altro, offrendo Oriente e Sud esposiz...
Cod. 20790

Vendita Terreno agricolo, New York, Chemung County, Elmira, 514 Oak street, Elmira, NY

Trattativa riservata
Vendita
Terreno agricolo

0.28 m²
Residenziale Terreno Libero 514 Oak, Elmira, NY dimensione di 3.375 piedi quadrati
Cod. 20726

Vendita Trilocale, New York, New York County, New York City, East 72 street

591,979.08EUR
Vendita
Trilocale

44.41 m²
BELLA STORIA High River / Vista Città! Edificio di lusso con servizio completo. Questo condominio favoloso, all'ultimo piano della vista sulla città e...
Cod. 20257

Vendita Altro (Commerciale), New York, New York County, New York City, Manhattan

1,307,759.37EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

92.9 m²
Case stanno vendendo agente specializzato in Manhattan, USA. Telefonare o scrivere aiuterà, dall'inizio alla fine. Ottimo investimento e di molto (T...
805 Second Ave, New York, NY 10017 Manhattan, l'intersezione di 2nd Avenue e la 43rd Street
Cod. 16772

Vendita Loft-open space, New York, New York County, New York City, 1 Main St

20,488,230.17EUR
Vendita
Loft-open space

650.32 m²
Una spettacolare, unico nel suo genere di circa 7.000 metri quadrati, tre piani più attico 400 sq ft ponte privato interno e l'esterno del tetto, nel ...
1 / 2
Mappa, andamento prezzi e statistiche
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB