Vendita Bilocale, New York City, New York County, New York, Manhattan

Vendita - Cod. 35025

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 53 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Luminoso Appartamento in Vendita, posizionato su una delle più affascinanti strade di New York a solo un isolato da Broadway, nell'Isola di Manhattan.

Appartamento completamente rinnovato accogliente, luminoso e tranquillo, composto da cucina open-space fornita di nuovi elettrodomestici, salottino all'americana; la camera da letto ampia e silenziosa può accogliere un letto matrimoniale ed uno singolo. Parquet in tutte le stanze, due ampi armadi 'California' da utilizzarsi come ripostiglio.

L'edificio che si sviluppa su sei piani, è un bellissimo edificio storico, dallo stile inconfondibile costruito dall'alternanza dello sfondo dei mattoni rossi a quelli bianchi che incorniciano le finestre, e comprende deposito bici, stanza lavanderia, ascensore, servizio portineria.

Le sponde del fiume Hudson e lo splendido ed immenso parco all'inglese, che si trovano di fronte all'edificio, fanno da cornice a questo affascinante quartiere di Manhattan, apprezzato per la sua nota tranquillità .

Il parco offre un ampia serie di strutture ricreative tra campi da pallamano e da tennis e piste da corsa; siti di lancio di canoe e kayak; ci sono caffè, teatro all'aperto e concerti estivi gratuiti.

La celebre Broadway dista appena un isolato, e qui si trovano quanti più servizi si possano desiderare tra negozi, ristoranti, scuole – pubbliche e private, di arti drammatiche e danza – cliniche private, palestre e locali. La linea metropolitana 1 dista appena 5 minuti a piedi, il noto City College si raggiunge in 10 minuti in auto o con i mezzi pubblici.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB